Io come

Racchiuso
mica male questo languido cuore
in disuso
Io come avere
perché ho il potere
come scheggia lancio schegge
ragiono tanto e mi violento
Io come volere
il desiderio incontrollabile
di possedere
comando il mondo
comando me stesso e chi mi è caro
ordino ai fagiani
e mi incazzo in un lampo
Io come rubare
proprio nulla lascio stare
plagio anche i sacri Dèi
mica male! Me la farei
Io come mascherare
e chi meglio lo sa fare
mi diletto in tanta gente
mica sono matto
e mi fingo innocente
Io come cagare
la merda è sacra quanto letale
e quando mi accorgo che faccio stronzare
spingo più forte e l’Io corro a cambiare
Aaahhh!
Rispondi

