Click Clack Clack Click

Click Clack Clack Click
Clack Clack Là Là Là
Oh Oh Oh
Ah Ah Ah
La mia schiena
è morbida se non ascolto più nessuno
Le mie mani sono fini
se canto rido e giro intondo
La mia lingua è puro lino
se cambio spesso spazzolino
I miei piedi sono dritti
se gioco a carte coi banditi
Le mie unghie appuntite
se il morale lo tengo mite
I miei occhi fuori asse
se qualcuno mi sfondasse
I miei peli allucinati
se con l’elettrico vengono bagnati
Il mio naso tanto tondo
se spingo la cacca fino in fondo
La mia vita sarebbe fica
se il mio pene lo mando in gita.
Sono donna!
Clack
Là Là Là Oh Là Là
Rispondi

