Questa sete

Quanta sete questa sete

bevo affanno arraffo m’aggaffo

ma cosa bevo!

Che il bicchiere è vuoto?

Allora cerco

cerco e muovo tutto

l’energia che mi porta via

cerco smonto apro cassetti è come un gioco

Ma ancora niente

e la mia sete se ne accresce

Riprendo il bicchiere

ma confermo che è vuoto

lo ribalto e lo guardo sgorbio

Ho sete Dio mio!

Ma ancora niente per Diana lumi e i santi San Rio

E mi incazzo

ma mi trattengo

mi hanno detto che ne sa una più del Diavolo

ma non ci credo,

più di me nessuno sa

Parlo un po’ magari la sete passa

anzi no,

aumenta solo

dannato me.

Finalmente in bagno:

Io e il bidet

Rispondi

