Unica

Taglia lancia guaina lama lama lama la mia piaga

Volgi voli vola vola vola salta dritto ho perso il dito

Fuoco fiamme fiamme fiamme accendi brama sbavo voglia sabbia accechi anima

Cuore cuore cuore nuore sale sole spezza scaldi l’igiene furore

Eccoti eccomi eccomi eccomi eccoti in fondo pozzo rozzo zozzo sporco piedi fango e suore

Baci baci mi baci schiaffo spio occhio fessura porta chiusa apre porta mia entri tua, Tu

Amore amore amore amore amore doni donne le donne sei

Il fuoco bruci ruggi bruci scaldi tu il tutù sei tu il fuoco tu

Unica

Rispondi

