Il fuoco

Io voglio farle sentire il fuoco!

Non è tanto goduria il piacere

Il fuoco Io dico!

Capisci?

Questo lo desidero

unica certezza di vita terrena

voglio donarle il calore

l’ardere

la legna

accendere

Forse azzardo ma mai ho desiderato

ma di questo ne son certo

mi costerà un desiderio

Ahimè, me ne fotto!

Lo voglio e me lo impongo

non so neanche se son Io

che premo tanto a questo sogno

o se il non-Io che insiste e brama

ogni giorno

Dunque allora me ne infischio

Io o non-Io Io son d’accordo,

cucito a Dio

accendo il fuoco

Rispondi

