Lo sconvolgimento

Lo sconvolgimento

anima e eterno

sì caro mio

vai verso la rotta

e rutta con la botta

Lo sconvolgimento

come nave in marea

il naufragio della Dea

ti rovina la missione

che ti eri imposto da barbone

Sì caro mio

lo sconvolgimento

è lo shock dell’anima

Oh Padre Eterno

e lo cerchi quanto mai prima

quel contatto con il cielo

Oh caro mio!

Sei furbo ma vulnerabile

scaltro scarso maniacale

così ti impari

a nascere imparato

vedi quanto Dio ha insegnato

Lo sconvolgimento

dai ancora e mi tocca boia cane

col mio cane io ci gioco

ma se fosse lui a giocare con me?

Lo sconvolgimento

Ah!

Rispondi

