Maschera rock

Io non sono nato

abbattuto fino all’orlo

questo specchio regala emozioni

mai quanto la prima volta

Sai del mondo che gira di continuo

mi contamina le giornate a fondo

emancipato questo schema

è uno schema sarebbe da infrangere

ingenuo passato

ma il passato non esiste

esiste solo ciò che sei

ma nel contempo quello che non sei

Ti vivo di dentro

ti smorzo se depresso

me ne rammarico

sei caro nel gioire

balla balla fin che puoi

mica ti cambio

ti curo solo

cerco Io ma hai la testa dura

divertiti finché è tempo delle fate

il futuro è un’illusione

esiste solo questo frangente

mai avrei creduto di vederti così diverso

ma la forza è ciò che possiedi

tu sei roccia

occhio ti frantumi

ma sei duro

e puoi fare male.

Farti male

sbatti i piedi

pulisci a terra

guarda il cielo

e ridi un po’.

Felicità

Io

Dio

Aahh!

Mio

caro

tu

solo

Io

roccia

maschera rock

Rispondi

