Le tue responsabilità

Assumiti le tue responsabilità!

Sgorbio storto!

Ogni azione conduce a dei vinti e dei persi

assumiti le tue ossessioni!

Sisignor sì signore!

Impara convivi condividi e condivi

mai negare ciò che si conclude

La vita è finita andate in pace

preghiamo prego che la messa in scena finisca

amenet le hamlet gelsomen

tié!

Il biscotto non lo mangio

se mi fa cagare

e te lo dico in faccia

non sono falso ma leale

lo sputo a terra

e te lo dico

mi fa schifo è solo un rito

bravo allora

bravo ancora

impara ad impararti

ma lo stesso non bisogna pregarti

me ne fotto dei tuoi schemi

mi hanno stancato

e me ne vanto

mi vanto di tutto e ti regalo uno specchio

e ti concludo dicendo

“Pensa pensa:

hai perso me per un sosia.

Ma chissene frega!”

io reclamo ridendo

Ah Ah Ah Ah Ah!

Rispondi

