Vero o Falso

Basta falsità!

Basta slealtà!

Crocetta sul vero

e me ne vado sommo e fiero

Basta calunnie e accuse!

Per chi mi hai preso

mica sono stolto gobbo e arreso

Scuse specchi unghie e cori

alla lunga te li evito con sdegno i fiori

mica credere sia un gioco se il resto non è un gioco

tutto è un gioco ma devi capirlo a tempo di loco

Vero o Falso

sono stanco gioco l’asso

La faccia incredula

e scappi via da madre Maria

Sono fiero del mio Interiore

basta essere falsi col tuo belfiore

Mi dispiace la tua maschera riecheggia cretinaggine

mai avrei voluto trasformassi tutto in stupidaggine

Ciak!

Si gira

devo correre mi chiamano

prendo fiero la sua mano

Rispondi

