Il tempo se ne va

Ecco il tempo che se ne va!

La mia vita vola là

come lance di picche di spade

meteora incolta velocità nell’Ade

Non è mica ancora il momento

allora rispolvero il firmamento

Dannato tu sia tempo incolto

balordo fiordo di uno stolto

Lo sai che la pelle invecchia a ritmo di cicale?

Vola basso che chi va piano va sano e va lontano

Ah!

Lo sapevo Io

ma non volevi dirmi niente tu

La storia è sempre uguale

ma mica me lo insegni al mio morale

È stupido pensare che sia già tutto predisposto

anche perché il vento cambia direzione e se ne va in un altro posto

Cresce a ritmo di loto

ma ricorda che muore in foto

Mah,

non c’è molto da dire

in questo lampo di cielo sereno

che il sereno è molto lieto

Alieta le membra melma smelma l’erba la merda

la fabbrico ogni giorno

come l’amore, che mi è da contorno.

Rispondi

