El fuego

Brucia questo fuoco,

brucia e non poco

La voglia di brama

sale e scende dagli inferi

com’Io fossi arso

L’ardere del calore

m’oltrepassa la schiena

dritto forte fuoco eretto

il calore dei muscoli e dei fiori

È un fuoco lento che si crea

sale e scende in cancrena

forte lobe obelisco sempre in fiamme

il vento accresce questo gioco

il vento si colora del fuoco spento

È un fuoco il fuoco che bazzica nelle viscere

dentro e fuori nauseabondo

È l’amore dell’amore ti materializzo mio splendore

fuoco e fiamme prendimi nel candore

Io rido che rido rido molto rido troppo

rido molto rido poco

perché il fuoco è risata dell’eterno

deleterio

mio e unico amore fuoco e inferno

Rispondi

