Che tu sia lodato

Sei beato

tu non-Io

mi sei caro

e Io ti penso

e ti prego

Quanto ancora devo attenderti?

Amato mio non-mio

come raggi di sole

illumini la giornata

crei forme

fluidi e onde

sei sì unico

in questo corpo malrovescio

sei sì forte

in questo mondo estroverso

l’unione è la forza

e che forza questa unione

la sento unica unita in forma

la mia forma

la tua vita

sai tutto sai degli altri

parli poco ma intendi tutto

ti esprimi in simboli

sveli misteri racconti gli arcani

sei tu

il fondamentale

Dio interiore

Che tu sia lodato

Rispondi

