Io non demordo

Io non demordo

ma mordo

e che morso questo morbo

Cercherò di depensarti

parte il suono e via con gli archi

Mai la vita canta striscia

gola secca giù le mani

il secchio è pieno

sabbia asciutta

bagna incolla

e su più su di tutti

Cara eri Elì sulla croce

gridavi il morso la morsa soffocante

Ti plagio mi plagio

Dio mio sei qui dentro

e ti sento con tutto il feto

Santo siamo sono è

santi gli Dèi che cantavano di te

Chi c’è chi c’è

senti il battito che arriva

braccia aperte

depensare

il sole crea

il bianco vita

il rosa tra le dita

il cordone il vento

crea colore che abbiamo dentro

Rispondi

