Il tempo danza

Il tempo chiama

il tempo danza

luce azzurra

penna bianca

inchiostro blu

profondo affondo

affonda Io affogo

giù verso il cielo tabù

Click interruttore

riaccendi il mio motore

Ah che grinta

attendo ancora la tua spinta

mica folle un poco cieco

gli occhiali da vista

e cago ridendo

Prima arte

prima necessità

e Io ti sfioro

vedo il volto

lo vedo e tremo

tremo un po’ troppo

ma forse lo voglio Io

mia santità

che benessere sia tu

Essìa ecco il Messia

lo caccio via

e torno giù

sempre più giù

nel mio cerchio tabù

Io fronte al non-Io

Rispondi

