Io voglio esserla!

Io voglio esserla!

Non voglio averla,

capisci?

Avere non è essere

ed essere è amare

essere è poesia

avere è letale

non ho un corpo,

sono corpo!

Avere o non avere

questo è il dilemma

Che si fotta l’avere

è pure un verbo brutto e anche ruffiano

Basta il possesso!

Viviamolo l’amore!

Sono donna

sei tu gonna

ho della rabbia,

fanculo, son rabbia

Sistema il tuo essere

fallo uscire dalla gabbia

e questa rabbia se ne vada

voglio esserti totalmente

Dio(sa)

e che sapere che sa

sa anche lo sono già

ho il fuoco dentro me,

sono il fuoco che c’è in te

Rispondi

