Ti desidera

Ti desidera

è una spina

forma d’onda

l’onda affonda

punte di rosa

pianta da sposa

è dentro è dentro

sai che giovamento

sei il monte sei forte

capitano delle nevi

questo sole sparge seni

tempio m-Io da un po’ siamo sereni

silenzi silenzio

silenzio silenzi

desideri o temi

a che pensa senza freni?

Il mondo gira

Io giro in tondo

il lobo grida

corro corro chiudo tutto foro

non-Io che dici

sia il tempo giusto questo?

Il mio foglio piego tengo

giro in tasca lo sento e spero

piego rotolo appoggio inforno

eccola è pronta

piedi a terra

forza iraconda

Rispondi

