Calma

Monte calante

Luna piena

Mondo fermo

luce cammina

sole accecante

raccolta di fonti

sera inchiostro sfera

vista non vista che vista la vista

calma

troppa mi dicono

Passeggio

bosco prato verde

immenso oro

sacrosanta verità

Questa è scusa

perdono miei padri

questa energia

via via via

prendimi energia

caricami

sempre mia

IO NON SONO IO!

Ho smesso di esserlo

ma calo in eccesso

devo ricordarlo

che a braccetto

si canta si ride si scherza

non sperdere energia

ricorda, è ancora mia

Rispondi

