A ritmo

A ritmo

mi muovo

scaldo tappeto

sfrego le radici

una carezza

che vale più di mille passi

senti che tempo

il sole scalda anche l’anima

Io sono ritmo

aspetta solo che lo trovi

sono fuori allenamento

Diamanto diamino daino ape crea miele

che dolcezza, me lo metto nelle scarpe

sono lieve

Quarzo aiutami che ti sento dentro e fuori

squarzo scalzami

gridami il suo nome

a braccetto Dio ed Io

siamo bestie siamo ceneri

limo unghie

scalcio i freni

annuso la mano

la sento vivo il presente

sorriso fragile voglia di carica

tu e Io

siamo la nostra carica

Rispondi

