Eterno universo

Dolce è la luna nei tuoi occhi

affiorarla, come pietra

mi ricorda

l’eremo dei molti

Ero Io ma non ero Io era non-Io era il Dio che era mio mio non-mio non sei mio ma mio di Dio

Chi eri tu?

Orchidea dea dea

degli dei

mercurio figlia o moglie

Oh eterno universo

me gustas tú

e ne sono fiero

carica carica la nostra anima

luce pure energia rinfusa

che bello che bello

la dinamo non serve più

si gira da sola

come la terra

mica me ne accorgo

come il sole

mica lo mangio

come la luna

mica la spengo

come il mare

mica mi specchio o lo bevo

come il fuoco

mica lo sputo

Rispondi

