Ci sei non ci sei

Ci sei non ci sei

non ci sei non ci sei

non ci sei ci sei

ci sei non ci sei

non ci sei ci sei

ci sei ci sei

ti bevo ti bevo

ti gusto me ne frego

qual buon gusto

tu sei dentro

sorrisi carezze felicità sante messe

avrei voluto

sono voluto

ti sono lieto

quanto sono grato

sei tu sei tu

cambi vita dal di dentro

questo specchio

serve da specchio

è soggetto

dei miei desideri

ti stringo ti abbraccio

da dentro di fuori

osservo mi svesto

del mio corpo

del mio Ego

Questo è un cuore

lo apro e lo spremo

Io sono pronto

caro il mio splendore

Dio interiore

Rispondi

