Premi spremi premi spremi

Premi spremi premi spremi

premi spremi premi spremi

Io non-Io solo Io sono Io

non sono Io è il non-Io

sento Io se tu Dio

Il tempo trafigge

come vento sorvola

tu sei vento

ricordi quando dovevo esserlo

già due mesi

già una vita

tutto da ieri

arca di Noè

si salvi chi può

in questo bagno di spensieri

è un universo caldo

riscaldato dal fuego

magma a contatto con la terra

terrestre superficie

diventa nero

sono nero

mangio fieno

ne sono fiero

che passione quando ti guardo

sento stelle esplodere nel cielo

che corpo in esposizione

tu sei diva

dentro me

sorreggi il tempio

tutto È

Rispondi

