Il ricordo del mio presente | Il taccuino nero

Sono o non sono

quale io fui

deserto

rosso

immaginazione da sogno

Questo sogno mi sovrasta

prende vita

che fatica

nonostante sia facile

chiusi gli occhi

domando a me

forse è oro

Diamantino di pensieri

curami da tutto

chiudimi come ieri

sogno di Picasso che ci guarda in danza

sogno Margherita il diavolo veloci e svanita

Sogno il riposo eterno nei tempi dell’Inferno

Sogno che ti penso

bevo birra

e me ne levo

Sognavo un tempo

volavo ieri

oggi sono nato

non ne pento

È questo il ricordo

sono o non sono

animali sputafuoco

vento caldo misto neve

sol levante solo iene

questo è il ricordo del mio presente

 

Scarica l’eBook de Il taccuino nero

Ordina il libro cartaceo scrivendo a lacantina.casv@gmail.com

Rispondi

