E questa te la dedico | Il taccuino nero

Questa sera

la sera la sera

dolce la sera!

Qui si arriva

il cammino è lontano

viaggia viaggia

Dopo Iris post mio

sono io io

ho vinto anche se sconfitto

Sera la serra

questa vita nostra mia nostra sua

vela come vento mare

in tempesta geme geme

che si vinca assieme

tu percorso in questo mare

vinci tremendo sconfiggi l’Inferno

ci sono passato anche

caldo rosso rovente tiepido

languido cuore

in disuso

si cammina

all’indietro

testa alta

mani tremi

saranno nostri

miei come tuoi come suoi come voi

E questa te la dedico

 

Scarica l’eBook de Il taccuino nero

Ordina il libro cartaceo scrivendo a lacantina.casv@gmail.com

Rispondi

