Mal di testa! | Il taccuino nero

Mal di testa!

Sia tu dannato

come un battito di ali

mi persuadi

mi combatti

mi deludi

mi deludi

tu sia dannato

sei pure viziato

sconfiggi gli inferi

battito di ciglia

ti richiamo tra miei

6

oggi

come ieri

l’altro ieri

dove sei

ti pensavo oggi

sconfiggi queste fiamme

vivi il Nuovo

santo gnomo

tu sia beato

tu sia bagnata

come scolori di sera tramonto

lo osservo lo osservo

è bello

quanto l’inferno

ti ammiravo

ancora oggi

ci si delude di non aspettative

ma di vite

incontri nostalgici

si combatte

uccelli fallici

sia tu felice

ma mal di testa

te ne prego

trasformami in fenice

 

Scarica l’eBook de Il taccuino nero

Ordina il libro cartaceo scrivendo a lacantina.casv@gmail.com

Rispondi

