Al tuo pensiero | Il taccuino nero

Al tuo pensiero

smonto epoche

sviro nuvole

Che forza

la tua forza

sento una forza che mi richiama

al tuo pensiero

come scimmia nello stomaco

che mi strappa le mie voglie

Che goduria

che passione

mi manchi come mi manca un sorriso d’amore

entrambi al tavolo

fronte di sguardi

Amore

questa sorgente è vita eterna

dove il tempo porta le nostre molecole

Vivi passo per passo

fronte asciutta

si suda quando si ama

Sradico monti al pensiero

al tuo pensiero

vedo maree alzarsi

che danno spazio a nuova vita

vita

la vita

ci si avvicina col pensiero

anche se solo di un minuto

l’importante è sia amore eterno

e non perduto

 
Scarica l’eBook de Il taccuino nero

Ordina il libro cartaceo scrivendo a lacantina.casv@gmail.com

Rispondi

